Il Guidonia Montecelio domani alle 17.30 allo Stadio Città dell’Aria riceve il Perugia per la prima giornata di ritorno del Girone B di Serie C

Il Guidonia Montecelio domani alle 17.30 allo Stadio Città dell’Aria riceve il Perugia per la prima giornata di ritorno del Girone B di Serie C

Il Guidonia Montecelio 1937 Fc di mister Ciro Ginestra domani alle 17.30 per la prima giornata di ritorno (la 20°) del campionato di Serie C SkyWifi Girone B ospita il Perugia. All’andata, nell’esordio storico in Lega Pro del Guidonia Montecelio, al Renato Curi terminò a reti bianche.

Rispetto a quella gara sono cambiate tante cose. Innanzitutto i ragazzi del Presidente Mauro Fusano sono quinti in classifica con ben 27 punti conquistati in 18 gare, mentre il Perugia occupa la terzultima posizione con il Bra frutto di 15 punti.I biancorossi umbri hanno cambiato guida tecnica nel corso della stagione affidandosi a Giovanni Tedesco.

Allo Stadio Città dell’Aria di Guidonia Montecelio il fischio d’inizio è fissato per le 17.30. Inoltre per tutti i tifosi del club rosso/blu/giallo sarà possibile acquistare la maglia ufficiale. Lo staff del club sarà a disposizione per indicare le eventuali modalità di personalizzazione con numero e nome sul retro della maglia.

Sarà il signor Domenico Mirabella della Sezione di Napoli ad arbitrare la partita Guidonia Montecelio – Perugia, in programma domenica 4 gennaio (ore 17.30), prima giornata di ritorno dal Campionato di Serie C Girone B.

Sarà coadiuvato dagli assistenti Carmine De Vito (Napoli) e Giuseppe Romaniello (Napoli). Quarto ufficiale Fabrizio Pacella (Roma 2).

Operatore FVS sarà Andrea Pasqualetto di Aprilia.