Il Monte San Biagio dice basta ai continui torti arbitrali e chiede rispetto, il comunicato del club

Il Monte San Biagio dice basta ai continui torti arbitrali e chiede rispetto, il comunicato del club
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Monte San Biagio:
“La nostra società è stanca e stufa di situazioni arbitrali dove da un episodio a favore viene valutato al contrario. Vero è che siamo una squadra giovane e di prospettiva, corretta e senza malizia, ma questo dovrebbe essere un vantaggio per chi ci arbitra e dovrebbero essere loro a tutelarci da giocatori mestieranti e violenti. Anche ad Astrea abbiamo subito colpi proibiti e 2 nostri giocatori colpiti a terra a gioco fermo. Neanche ammoniti e dopo innumerevoli perdite di tempo l’arbitro recupera solo 4 minuti. Un rigore netto con braccia larghe non dato, una vergogna assoluta in mano ad un arbitro protagonista e 2 guardalinee che vedono tutto senza intervenire.
Tutto questo non è più tollerabile, la società pretende rispetto per i sacrifici indicibili che fa per essere presente e corretta. Chi di dovere accerti queste mie rimostranze perché se siamo corretti dovremmo essere tutelati e non penalizzati.
Non è la prima volta, abbiamo subito in quasi tutte le trasferte errori pesanti degli arbitri, non vorremmo essere sacrificati perché buoni. Abbiamo aspettato 24 ore perché ieri la rabbia era tanta e certamente non avremmo scritto in questo modo. Se dobbiamo retrocedere non ci sono problemi, ma non si devono avvilire giocatori e staff e società che fanno enormi sacrifici.Spero arrivi.
Fcd Monte San Biagio”