E’ sempre Bosi a segnare, su assist di Maurizi
L’assenza forzata del “Duca del Gol” sembra aver fatto scoprire al Montespaccato un nuovo “bomber”, Daniele Bosi. In una partita spigolosa e giocata colpo su colpo da un Rieti arrembante è sempre lui a marcare la differenza e a consentire con il 6^ gol – il 2^ consecutivo in due gare – di far tornare gli azzurri di Mister Mucciarelli con 3 punti in tasca dallo “Scopigno” di Rieti.
È un Montespaccato ancora in emergenza quello fatto scendere in campo contro il Rieti di Mister Boccolini. In panchina, oltre a Calì ormai quasi completamente recuperato anche De Dominicis reduce da un infortunio, mentre restano ancora ai box Igor Zeetti e Kevin Mastrosanti.
La gara, inclinata verso i padroni di casa che confezionano più di una palla gol senza finalizzarla, prende una piega diversa con i cambi decisi da Mucciarelli nel corso del 2^ tempo, a partire da quello di Samuele Maurizi. È proprio lui all’86^ a confezionare la palla gol che Daniele Bosi non si lascia scappare portando in vantaggio gli azzurri del Presidente Monnanni.
“Finalmente il Montespaccato torna alla vittoria esterna – dichiara il Direttore Antonello Tanteri – e lo fa evidenziando le caratteristiche tecniche di due giocatori fondamentali come Bosi e Maurizi”.
“Sono contento per la prestazione complessiva – dichiara il Mister Mauro Mucciarelli – nel primo tempo con un po’ più di cinismo e cattiveria avremmo potuto anche andare in vantaggio. Su un campo pesante era difficile tenere i 90 minuti, specialmente dopo l’impegno di domenica contro l’Arezzo. I ragazzi – conclude – sono stati grandi a superare queste difficoltà ed a vincere una partita sporca. Fuori casa non è mai facile fare punti”.