Il Montespaccato ufficializza il centrocampista ex Torres Flavio Santarelli

Il Montespaccato ufficializza il centrocampista ex Torres Flavio Santarelli

AL MONTE I “SANTI” PORTANO BENE: È LA VOLTA DI FLAVIO SANTARELLI

Ferazzoli fa suo il giovane ma esperto mediano

Con un occhio alla tecnica e l’altro alla cabala, la formazione sabauda mantiene la sua tradizione, che prevede la presenza determinante di almeno due “Santi” alla corte del “Monte”.

Se infatti il veterano di “Talento & Tenacia” Kevin Mastrosanti, dopo l’ottima stagione (7 reti all’attivo e svariati e sempre decisivi assist) si è ampiamente guadagnato una meritata riconferma, a rafforzare il centrocampo del Montespaccato, Mister Ferazzoli ha chiamato il classe 1995 Flavio Santarelli, che sebbene la giovane età ha già maturato oltre 100 presenze in Serie D.

Centrocampista centrale, ambidestro, play davanti alla difesa, l’atleta romano rappresenta una pregevole mossa di mercato per le sue indubbie qualità. Santarelli ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile dell’Aprilia per poi passare alla Lupa Roma, squadra con cui, nel 2014, ha conquistato la serie C.

Con i giallorossi ha militato nelle due stagioni successive tra i Professionisti con 20 presenze fino al 2016.

Dopo la parentesi nell’Anzio in serie D con 26 presenze e 4 gol, Santarelli è tornato a vestire, da capitano, la maglia della Lupa Roma nel 2017 (26 presenze e 2 gol).

L’anno successivo è stato perno della mediana dell’Atletico Fiumicino, in serie D, dove ha maturato 29 presenze e un gol, per vestire nella stagione appena conclusa la maglia della Torres, una delle protagoniste del Girone G della Serie D.

Ufficio stampa Montespaccato