Il Montespaccato vince il Trofeo “Elio Tortora”, storico double della juniores di mister Civero. E domenica 2 giugno grande festa al Don Pino Puglisi

Il Montespaccato vince il Trofeo “Elio Tortora”, storico double della juniores di mister Civero. E domenica 2 giugno grande festa al Don Pino Puglisi

Storico double della Juniores guidata da Mister Civero. Domenica 2 giugno festa al “Don Pino Puglisi”.

Dopo la vittoria del campionato, giunta con ben 4 giornate di anticipo, i ragazzi della Juniores Azzurra si aggiudicano con merito anche la Coppa Lazio, battendo per 2-0 il Civitavecchia e iscrivendo così per la prima volta il nome del Montespaccato Calcio nell’albo d’oro del Trofeo “Elio Tortora”.

Grazie alle reti siglate da Flavio Mazzoni e Alessio Milone, entrambi cresciuti nel quartiere, si conclude così nel migliore dei modi la stagione della società di Via Stefano Vaj.

Un grande grazie a Mister Luciano Civero che ha saputo imprimere nei ragazzi lo spirito giusto, creando un gruppo coeso e motivato e confermando la sua grande professionalità e umanità che lo rende sempre più una risorsa tecnica fondamentale per lo sviluppo delle attività societarie.

Altrettanto importante la dedizione, il talento e la tenacia che ha caratterizzato il gruppo squadra, guidandolo in una stagione foriera di successi.

Domenica 2 giugno al “Don Pino Puglisi” dalle 10 alle 13 tutto il quartiere festeggerà questo nuovo risultato della società in una speciale iniziativa volutamente fissata in concomitanza con la Festa della Repubblica.