Il Pomezia completa il reparto difensivo con l’esperienza di Antonio Di Emma

Il Pomezia completa il reparto difensivo con l’esperienza di Antonio Di Emma

Il Pomezia Calcio completa il reparto difensivo con l’esperto difensore classe 1989 Antonio Di Emma nelle ultime stagioni in forza al Tivoli.

Di seguito la nota stampa del club rossoblù:

“Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di comunicare di vare trovato l’accordo per il tesseramento del calciatore Antonio Di Emma.

Difensore classe 1989, Di Emma nelle ultime due stagioni è stato uno dei simboli della Tivoli. Nativo di Sezze, il centrale difensivo vanta tanta esperienza in Serie D ed Eccellenza sia nel Lazio che fuori regione: Latina, Terracina, Gaeta, Foligno, Formia, Aprilia, Sff Atletico, Atletico Fiuggi, Albalonga, Carpi, Roma City, Legnano e una piccola parentesi proprio al Pomezia nella stagione 2020.

Soddisfazione da parte del DS Alessandro Mezzina per la riuscita dell’operazione resa possibile dall’ottima mediazione dell’agente del calciatore Marco Sevieri. Il DS ha sottolineato che la rosa allestita grazie agli investimenti del Patron Alessio Bizzaglia è quasi completa, anche se nei prossimi giorni ci potrebbe essere qualche ulteriore ingresso.