Novita’ importanti tra Genzano e Albano.
Infatti Genzano tornerà ad avere un percorso a parte e la famiglia Camerini riprenderà ad operare ad Albano ritornando al vecchio nome Albalonga.
Confermato anche per la prossima stagione il tecnico Pino Ferazzoli, mentre per il ruolo di Direttore Sportivo sembra ufficiale il grande ritorno di Giorgio Tomei.
Di seguito il comunicato del club castellano con le parole del Presidente Bruno Camerini:
“Genzano tornerà ad avere un percorso calcistico a parte. Noi riprenderemo il nome di Albalonga, club che ha sempre rappresentato il Comune di Albano Laziale e Castel Gandolfo e la frazione di Pavona.
Assieme all’amministrazione comunale vorremmo trovare una soluzione per tornare a giocare con la Prima Squadra nel territorio di Albano Laziale, fermo restando l’utilizzo dell’impianto di Pavona che continuerà a ospitare gli allenamenti della Scuola Calcio, del Settore Giovanile e della Prima Squadra stessa, nonché le gare di Scuola Calcio e Settore Giovanile, come da consuetudine trentennale.
La mia intenzione era di completare il mio percorso calcistico da dirigente con questo mio 40esimo anno alla guida della stessa società, ma il rinnovato accordo con il partner commerciale storico Risparmio Casa mi ha dato l’entusiasmo di ripartire per fare un’altra stagione con ambizioni di alta classifica.
In ultimo vorrei coinvolgere i nostri tifosi nella scelta di un nuovo logo, ispirandoci al passato per guardare di nuovo al futuro sotto al grande nome Albalonga.
Nei prossimi giorni comunicheremo ulteriori grandi novità, ma nel frattempo posso dire che faremo ancora strada insieme, con la nostra maglia azzurra, gridando ancora una volta uniti: Forza Albalonga!”
