Il Salaria si muove in entrata e in uscita: ufficiale l’arrivo del centrocampista Francesco Barba e la partenza di Francesco Pastorelli

Il Salaria si muove in entrata e in uscita: ufficiale l’arrivo del centrocampista Francesco Barba e la partenza di Francesco Pastorelli

Il Salaria di mister Iannotti, che domenica chiuderà il 2025 con la sfida casalinga contro il fanalino di coda Aurelianticaurelio, ha annunciato l’arrivo del centrocampista classe 2001 Francesco Barba e mentre saluta il club l’esperto difensore Francesco Pastorelli.

Di seguito i comunicati del Salaria FC:

Francesco Barba “Classe 2001, centrocampista tecnico e affidabile, con una maturità calcistica che va oltre la giovane età. Nel suo percorso recente, Francesco è stato protagonista in Serie D con il Real Monterotondo, oltre alle esperienze con Gaeta, Atletico Lodigiani e Nuova Florida, tra le altre. Il passato conta poco, adesso bisogna concentrarsi sul presente e sul futuro con l’ambizione di fare sempre meglio. Francesco arriva in un momento cruciale della stagione, pronto a mettere qualità, educazione e spirito di sacrificio al servizio del gruppo per raggiungere gli obiettivi della società.

Francesco Pastorelli – “Il Salaria FC comunica che si separano le strade con il calciatore Francesco Pastorelli che a partire da oggi non farà più parte della rosa. Difensore esperto, dotato di tecnica e fisicità, Francesco ha rappresentato negli ultimi anni un punto di riferimento importante per la squadra, contribuendo in maniera concreta e determinante ai risultati sportivi della società. Il suo percorso in maglia Salaria FC è stato segnato da impegno, affidabilità e da un ruolo centrale nel raggiungimento di un traguardo storico come quello della Promozione, obiettivo che resterà per sempre parte del patrimonio sportivo del club. Oltre al valore espresso sul terreno di gioco, Francesco si è sempre distinto per la sua educazione, per le evidenti qualità tecniche e per uno spirito di appartenenza che lo ha reso uno dei pilastri dello spogliatoio, contribuendo a creare un ambiente solido e coeso. La società desidera ringraziare Francesco Pastorelli per la professionalità ed il rispetto dimostrati in ogni momento del suo percorso al Salaria FC, augurandogli il meglio per il prosieguo della sua carriera calcistica. L’auspicio è che possa trovare la migliore sistemazione per continuare a esprimersi nel gioco del calcio con armonia, serenità e continuità, valorizzando al massimo le sue qualità umane e sportive.