IL SAN CESAREO PERDE ANCORA, SI DIMETTE IL MISTER ROBERTO COSCIA

IL SAN CESAREO PERDE ANCORA, SI DIMETTE IL MISTER ROBERTO COSCIA

A cura di VALERIO CAPRINO

L’ottava sconfitta consecutiva nello scontro diretto contro il Castiadas, ha portato al sorpasso dei sardi nei confronti del San Cesareo, ora desolatamente ultimo in classifica.

E nel tardo pomeriggio sono arrivate le dimissioni del tecnico Roberto Coscia, allenatore esordiente in Serie D, che con una rosa evidentemente molto giovane, non è riuscito a ottenere i risultati sperati.

Se nella scorsa stagione proprio la Juniores Nazionale allenata da Coscia si laureò campione d’Italia, certamente più difficoltosa si è rivelata la nuova avventura in Serie D. In realtà dopo i primi 4 punti conquistati nelle due gare iniziali di campionato, sembrava che questa nuova missione non fosse poi così impossibile, come invece alla lunga si è dimostrata.

Questo il commento lasciato proprio dal tecnico dimissionario, sulla sua pagina Facebook:

“Oggi per me si chiude una pagina importante .. Vado via con la consapevolezza di averci provato sapendo che era difficile … Non cerco alibi, sono sereno ringrazio il mio staff i giocatori i presidenti e i tifosi. Faccio un grande in bocca a lupo a tutti sperando che già da domenica arrivano i risultati!! Forza Sance”

A breve sapremo chi sarà il nuovo allenatore del San Cesareo, che avrà il duro compito di trovare una salvezza che appare molto difficile.