Il Savio del Presidente Paolo Fiorentini e del Vicepresidente Fabrizio Stazi cambia logo.
Ecco la nota stampa del club:
Un logo riconoscibile e distintivo che incarna l’essenza del rinnovamento e della modernità, mettendo in risalto la lettera “S”!. Un design audace e contemporaneo, con linee pulite e uno stile grafico che richiama un’energia dinamica.
La nostra “S” rappresenta la forza e l’identità della società. La lettera è resa in chiave moderna, con un tocco di maestosità che richiama la nostra storia! Aggiunta nel design la data “1968”, un elemento che sottolinea la lunga e gloriosa storia del Savio, fatta di 18 titoli regionali (nove Under 17, sette U15, uno U16 e uno U19) e due scudetti (U17 e U15).
Resta la scritta “ROMA” per ricordarci sempre che dovunque andiamo rappresentiamo non solo un quartiere, ma la nostra amata Capitale. Infine una nuova tonalità di blu, un colore fresco e giovanile che aggiunge un tocco di modernità al logo, richiamando un’atmosfera vibrante e positiva.
Il presidente Paolo Fiorentini: “Il nuovo logo è una sintesi armoniosa tra rinnovamento e tradizione, modernità e storia. Un cambiamento necessario per stare al passo con i tempi, anche sotto l’aspetto grafico e visivo, senza mai dimenticare i valori che ci hanno contraddistinto nei decenni!”