IL SERMONETA HA IN TESTA UN’IDEA MERAVIGLIOSA: ARRIVA FIORAVANTI?

IL SERMONETA HA IN TESTA UN’IDEA MERAVIGLIOSA: ARRIVA FIORAVANTI?

Terzo in classifica a braccetto con il Cori (con cui ha impattato nello scontro diretto di due giorni fa) nell’intricatissimo Girone C di Promozione, il Sermoneta di Stefanini pensa a collocare una gustosa ciliegina su una torta che sta ingolosendo dirigenza e tifosi.

Trovare una pecca ad una squadra che siede sul terzo gradino del podio in un torneo che vede la presenza delle corazzate Lepanto e Città di Ciampino rappresenta già di per sè un’impresa non trascurabile.

Migliorare tuttavia è sempre possibile ed in questa ottica sembra che il club di patron Aprile abbia intenzione di irrobustire il proprio reparto difensivo con un calciatore che non ha davvero bisogno di presentazioni.

Parliamo di Alessandro Fioravanti, gloria dell’Anziolavinio del presidente Rizzaro, con cui ha condiviso momenti indimenticabili nel corso di quasi due lustri.

Ci risulta che i colloqui tra le parti siano stati assai fitti negli ultimi giorni e che Fioravanti stia valutando con grande attenzione l’ipotesi di scendere per la prima volta in Promozione nel corso di una più che rimarchevole carriera spesa tra Serie C, D ed Eccellenza.

Affare in vista?

Vedremo cosa accadrà nelle ultime ore di mercato…