Quinto in classifica ad appena quattro punti dalla zona-play off del Girone D di Promozione e con un doppio confronto assai suggestivo e tutto da giocare con la Lepanto Marino.
Il Suio di patron Quintigliano sta vivendo con grande entusiasmo il proprio anno di noviziato nella cadetteria del calcio regionale e, visto che l’appetito vien mangiando, sta guardando con interesse al mercato per rinforzare ulteriormente la propria rosa.
Negli ultimi giorni ha preso a farsi largo in società un’idea assai accattivante, quella di tentare l’assalto ad un grande nome.
Parliamo di Dino Fava Passaro (nella foto campaniagol), attaccante classe 1977 dai gloriosi trascorsi nel professionismo e che gli appassionati della nostra regione ricorderanno per la sua esperienza terracinese di due anni fa.
Ebbene, l’ex punta di Varese, Triestina e Udinese ha rotto recentemente con la Sessana, club nel quale era calcisticamente cresciuto e dove era tornato quindici mesi fa.
Il suo desiderio di non allontanarsi da casa avrebbe toccato le corde giuste nella dirigenza del club di Coreno Ausonio.
Tra le parti ci sarebbe stato già più di un contatto e nei prossimi giorni ce ne saranno di ulteriori.
Il Suio vuole provare a regalarsi un sogno…