Il Trastevere Calcio è lieto di annunciare di aver rinnovato, per la stagione 2025/2026 di Serie D, il contratto in essere con i calciatori Flavio Cavaliere (difensore classe 2006), Lorenzo Eliseo (esterno classe 2006), Giacomo Baldari (centrocampista classe 2007) e Lorenzo Angeloni (terzino classe 2007).
Flavio Cavaliere – “Sono contento di far parte di questa famiglia anche quest’anno. Ho scelto di continuare questo percorso perché ho trovato un ambiente serio, ambizioso e con idee chiare, che vuole fare risaltare anche i giovani. A livello individuale punto a crescere sotto ogni aspetto e a dare un contributo concreto alla squadra. L’obiettivo comune è costruire un campionato solido e competitivo, lavorando con impegno e unità”.
Lorenzo Eliseo – “Sono molto contento di cominciare questo nuovo anno con il Trastevere. Ho continuato a scegliere questo progetto perché vedo il Trastevere come una società seria e noi abbiamo ampi margini di miglioramento. Il mio obiettivo personale è sempre quello di crescere il più possibile dando quindi il massimo contributo per la crescita della squadra”.
Giacomo Baldari – “Ho scelto di rimanere a Trastevere perché ha dimostrato sempre fiducia nei miei confronti e ha sempre investito sui giovani, il mio obiettivo è quello di crescere stando insieme a giocatori esperti e di migliorare allenamento dopo allenamento ed essere utile a portare la squadra più in alto possibile”.
Lorenzo Angeloni – “Sono molto felice di affrontare un nuovo anno con il Trastevere. Il mio obiettivo personale è quello di trovare spazio, crescere e dimostrare le mie capacità. Ho scelto di restare qui perché ho percepito grande fiducia e ambizione, in un gruppo che vuole sempre migliorarsi e alzare l’asticella. Sono convinto che insieme potremo toglierci soddisfazioni importanti”.




