Lunedì di annunci in casa Villalba.
Il club tiburtino, che per motivi burocratici ha unito le due anime societarie e nella prossima stagione si chiamerà Villalba Ocres Moca 1952 mantenendo inalterate le cariche societarie, ha reso note quattro importanti operazioni di mercato in entrata.
Sono infatti ufficiali gli arrivi di Flavio Prioteasa, ex attaccante di Fonte Nuova, Monterotondo Scalo e La Sabina, di Simone De Cenzo e Fabio Ciolfi, rispettivamente centrocampista ed attaccante prelevati dal Sant’Angelo Romano, e di Paolo Di Gioacchino, difensore centrale con trascorsi ad Orvieto, Genzano e Celano, che nella seconda parte dell’ultima stagione ha vestito la maglia del Montecelio.
Quattro colpi per sognare in grande, come spiega ai nostri microfoni il presidente dei tiburtini Pietro Scrocca.
“Con l’innesto di questi quattro calciatori non possiamo decisamente nasconderci – spiega il massimo dirigente che insieme a Mauro D’Autilia divide la poltrona presidenziale – Ci sono tutti i presupposti per far bene e migliorare il quinto posto dell’ultima stagione.
Con la conferma del gruppo del passato campionato e l’arrivo di questi altri ottimi giocatori riteniamo di poter ambire quantomeno ai play-off.
Ora sta al mister ed alla squadra accendere l’ambiente e render concrete le nostre speranze”.
Nei prossimi giorni il Villalba Ocres Moca 1952 si dedicherà alle classiche operazioni di contorno, quelle che arricchiranno il parco-under a disposizione del tecnico Daniele De Filippo.
Già avviati i discorsi con Savio e Nuova Tor Tre Teste per alcuni ragazzi interessanti.