Insieme Ausonia, il realismo di Caiazzo: “Il campionato? Blindiamo la salvezza, poi proveremo a divertirci…”

Insieme Ausonia, il realismo di Caiazzo: “Il campionato? Blindiamo la salvezza, poi proveremo a divertirci…”
Con quattro successi nelle ultime cinque gare di campionato, l’Insieme Ausonia di Alessandro Rosolino continua a risalire la classifica generale, fino a portarsi, dopo gli ultimi 90 minuti, ad una sola lunghezza dalla vetta del Girone B a quota 15 punti.
Ottimo il momento dei biancoblù, che dopo la vittoria allo scadere in casa del Montespaccato hanno conquistato un altro successo di spessore battendo la Virtus Nettuno Lido prima della classe.
A sbloccare il match, portando in vantaggio l’Ausonia con un gran gol, ci ha pensato Sasà Caiazzo nel secondo tempo entrando dalla panchina, mentre il raddoppio è stato opera dell’argentino Cassini dopo il momentaneo pari di Recupero.
“Battere la Virtus è stato importantissimo – dichiara Sasà Caiazzo – in una gara molto intensa sotto il profilo agonistico e che alla fine siamo riusciti a concludere nel migliore dei modi.
Dobbiamo insistere su questa strada e raccogliere adesso più punti possibili per arrivare quanto prima ad una quota che ci permetta di blindare il discorso salvezza.
Poi, una volta raggiunta, penseremo a divertirci.
Riguardo al gol sono felice, sono diverse partite che subentro a gara in corso e sto facendo bene”.
Infine l’attaccante conclude con uno sguardo alla classifica.
“Vederci in questa posizione accanto a delle corazzate ci fa sicuramente piacere, ma credo che i reali valori delle big usciranno pienamente alla lunga, mi riferisco soprattutto al Pomezia che con ottimi giocatori ed una grande allenatore riuscirà sicuramente a farla da padrone”.
(Ufficio Stampa Insieme Ausonia)
banner Sport In Oro 600x130