La SSD Insieme Formia comunica che da oggi, il nuovo tecnico della prima squadra, è mister Luca Starita.
Già allenatore in seconda dalle scorse due stagioni, ha dimostrato indubbie capacità e rimarchevole entusiasmo.
Il mister Amato, in accordo con la società, ha deciso di fare un passo indietro per il bene di Formia e del Formia, contribuendo in prima persona a questa svolta.
Grazie all’esperienza ed abilità nella gestione dei calciatori del futuro, il mister resterà all’interno società in qualità di Responsabile del settore giovanile.
Le prime parole del nuovo mister:
“Ringrazio ovviamente dell’opportunità e la fiducia che mi è stata riposta. Adesso bisogna solo voltare pagina e finalmente trovare la mentalità giusta, la voglia e l’entusiasmo che ci hanno sempre contraddistinto. Con la società siamo già a lavoro per ritoccare la rosa, inserendo qualità ed esperienza.
Ai nostri tifosi chiedo sostegno e pazienza, la volontà e il duro lavoro verranno sicuramente ripagati con i risultati che si meritano.”
Graditissimo rientro in società di Alberto Scipione, Team Manager in carica fino allo scorso anno.
“Il campionato dell’Insieme Formia comincia adesso, la prossima partita sarà la prima di campionato. Sono felice di essere tornato per dare il mio contributo, ancor di più al fianco di mister Starita che finalmente darà prova delle sue qualità in prima linea.
Indispensabile sarà l’apporto del sempre presente Domenico Russo, già allenatore dei portieri. Sono due persone che rispetto e stimo molto. Umilmente ricominceremo da zero per dare solide basi e serenità alla squadra, ritornando così a gioire con i nostri tifosi.”
Si comunica infine il ritorno di Monica Del Borgo in qualità di Addetto stampa, per la gestione dei canali Social e comunicazione con i Media.
Ufficio stampa Insieme Formia