ISOLA LIRI, CHE STANGATA: UNA GIORNATA DI SQUALIFICA AL NAZARETH, CON IL MARCIANISE A PORTE CHIUSE

ISOLA LIRI, CHE STANGATA: UNA GIORNATA DI SQUALIFICA AL NAZARETH, CON IL MARCIANISE A PORTE CHIUSE

Brutte notizie in sede di giustizia sportiva per i bianconeri.

La squadra di mister Alessandro Grossi dovrà infatti giocare in altra sede ed a porte chiuse la prossima partita casalinga che domenica 28 ottobre la vedrà affrontare i campani della Progreditur Marcianise.

La sanzione, resa ancor più severa da un’ammenda di duemila euro, è arrivata perchè, secondo il giudice, in occasione del match di domenica scorsa con il Potenza alcuni tifosi isolani, posizionatisi alle spalle di uno dei due assistenti, avrebbero “rivolto al medesimo espressioni gravemente offensive e minacciose, lanciandogli sputi che lo attingevano in più parti del corpo, una moneta da 10 centesimi che lo colpiva ad una gamba e due sassi di piccole dimensioni che lo attingevano alla schiena e ad una gamba”.

Ironia della sorte, domenica prossima l’Isola Liri affronterà la Serpentara BellegraOlevano che, proprio contro i bianconeri, finirà di scontare una sanzione analoga.

Contro Giglio e compagni, infatti, la formazione di Foglia Manzillo sconterà l’ultima delle cinque giornate di squalifica del campo comminate lo scorso anno in occasione della semifinale play-off con il Paterno.

Ad Artena, peraltro, l’ex tecnico del Cassino dovrà fare a meno del difensore Lombardi, appiedato per tre turni “per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con manate e schiaffi e spintoni”.