Jacopo Tiberti e Cristian Puggioni sono i primi 2 acquisti under classe 2008 dell’Astrea del DS Iacomini

Jacopo Tiberti e Cristian Puggioni sono i primi 2 acquisti under classe 2008 dell’Astrea del DS Iacomini

L’Astrea del DS Peppe Iacomini ha iniziato il suo calcio mercato. È di oggi la notizia del tesseramento di 2 under classe 2008: Jacopo Tiberti dai Red Tigers e Cristian Puggioni dalla Longarina TSS.

Di seguito il comunicato del club:


L’Astrea mette a segno i primi due colpi in chiave Under e presenta due giovani 2008 che andranno a completare la rosa della Prima squadra:

Jacopo Tiberti (foto a sinistra) ruolo mezz’ala. Centrocampista di gamba e personalità ha convinto per la sua straordinaria capacità di rendere semplice ogni singola giocata. Proveniente dalla Red Tigers, ha vestito in passato anche le maglie dell’ Accademia Calcio Roma e della Nuova Tor Tre Teste partecipando sempre a campionati èlite.

Cristian Puggioni: centrocampista offensivo ha dimostrato sin dalle prime uscite di avere talento, colpi grande voglia di mettersi in luce. Nel campionato appena concluso, nella Longarina, è risultato il miglior marcatore del campionato regionale U17 regionale con 22 reti da trequartista.
Negli anni precedenti Cristian ha giocato con
Urbetevere, Vigor Perconti. Nuova Tor Tre Teste e Ostiamare.

Il Responsabile della Prima squadra Iacomini scommette su di loro ed è convinto che sapranno ritagliarsi un ruolo importante nel difficile ma affascinante campionato di Eccellenza.

In bocca al lupo ragazzi…