JUNIORES ELITE, MAZZA: “L’ ESPULSIONE CI HA PENALIZZATO, MA SONO CONTENTO DELLA PROVA DEI RAGAZZI”

JUNIORES ELITE, MAZZA: “L’ ESPULSIONE CI HA PENALIZZATO, MA SONO CONTENTO DELLA PROVA DEI RAGAZZI”

A cura di Simone Capone

Amara sconfitta casalinga per il Trastevere, che ieri pomeriggio al Bachelet ha dato filo da torcere alla Nuova Tor Tre Teste di mister Fabi.

I ragazzi di  Mauro Mazza, infatti, erano addirittura passati in vantaggio grazie al gol di Merli al 25’, ma poi hanno dovuto subire il ritorno dei rossoblu e si sono sciolti come neve al sole.

L’allenatore dei trasteverini, però, è sicuro che in parità numerica sarebbe stata un’altra gara: “L’ espulsione di Fioravanti ha influito in modo determinante sull’ incontro, ci ha tagliato letteralmente le gambe.

Abbiamo disputato un buon primo tempo contro una squadra di primissimo livello, che ha, a mio parere, le individualità migliori della categoria.

Siamo un po’ amareggiati per il passivo pesante, ma questa partita è già alle spalle e pensiamo alla prossima”.

Trastevere che colleziona la terza sconfitta in 3 gare di campionato, rimanendo così fanalino di coda del girone A. Mister Mazza non è preoccupato, sa che c’è tempo per recuperare terreno: “ In questo momento vorrei tanto avere una bacchetta magica (ride ndr)… Apparte gli scherzi, nelle prime due gare ho visto una buona squadra, non abbiamo mai veramente meritato di perdere.

La partita di oggi (ieri ndr) è a sé stante, avevamo anche 4 o 5 defezioni che, insieme all’ espulsione, hanno generato questa sconfitta.

Siamo fiduciosi sul proseguito del campionato ma c’è da lavorare molto, noi siamo una matricola e abbiamo molti ragazzi che si affacciano per la prima volta su palcoscenici così importanti.

La partenza è in salita e di certo il calendario non ci aiuta, vedremo come invertire questa tendenza”.

Capitolo prima squadra: sono tanti i ragazzi che dalla Juniores vanno ad aiutare la squadra di Sergio Pirozzi  “ed è motivo di orgoglio per noi, – dice fiero Mazzala Juniores lavora in funzione della prima squadra ed è giusto che i ragazzi un po’ più pronti si giochino questa chance.

Ci dispiace perché perdiamo elementi importanti, ma allo stesso tempo siamo contenti per questi ragazzi che hanno la possibilità di mettersi in luce in una vetrina davvero importante”.

C’è tanta determinazione e voglia di riscatto nelle parole di Mauro Mazza, nella speranza di veder arrivare i 3 punti il prima possibile…