A cura di Simone Capone
Il Savio grazie alla vittoria di questo pomeriggio con la Fortitudo vola a 12 punti in classifica nel girone B del campionato Juniores Elite, ad un solo punto dalla coppia di vetta Vigor Perconti – Atletico 2000.
Vittoria arrivata nei minuti finali grazie alla zuccata di Carbone, quando ormai la partita sembrava indirizzata verso un pareggio
A fine gara mister Bolic è visibilmente soddifatto per il risultato portato a casa:”Ci abbiamo messo un pò di tempo a prendere le distanze su un campo difficile, i primi 25 – 30 minuti ci sono serviti per adattarci al terreno e alla lunghezza del campo di gioco
Nel secondo tempo abbiamo messo in campo grande carattere, sono contento di ciò perchè accresce la nostra autostima”.
Riguardo alla classifica, è ancora presto per esprimere giudizi: “Sono contento per il risultato ottenuto – prosegue il tecnico – non era facile far punti qui come su tutti i campi della categoria, ci sono partite difficili e tutti i sabati possono arrivare sorprese.
Non mi sorprende il pareggio della Vigor, conosco il Certosa e so quali sono le loro qualità
L’ importante è aver vinto ed averci creduto fino all’ultimo, è presto per dare giudizi visto che siamo alla quinta giornata”.
Riguardo alla difesa, mister Bolic preferisce la soluzione a tre: “Quando abbiamo giocato a 4 abbiamo perso col Certosa (ride ndr).
Non accantono la soluzione della difesa a 4, ma prediligo giocare a 3, poi dipenderà dall’avversario che ci troveremo di fronte…”.