JUNIORES ELITE, BOREALE STORICA: BATTUTA LA TOR TRE TESTE 2 – 1 !

JUNIORES ELITE, BOREALE STORICA: BATTUTA LA TOR TRE TESTE 2 – 1 !

Juniores Elite girone A, prima giornata: Boreale – Tor Tre Teste 2 – 1

Boreale: Buratti; Englaro, Morgante, Buffa, Tamagnini, Di Maggio, Sette, De Riggi, Centrella, Signorino, Felici. A disp. : Rea, Della Rosa, Signore, Luciani, Pantalani, Cinti, Scarpelli. All. : Radi.

Tor Tre Teste: Paglici; De Francesco, Rasi, Olivieri, Pellegrini, Esposito, Simoni, Michettoni, Pochesci, Granillo, Cocco. A disp. : Tocci, Caroletti, Altomare, Ragaglia, Vena, Superchi, Caprioli. All. : Guida.

Marcatori: 20’pt Centrella (B), 34’pt Granillo (T), 2’st Centrella (B).

Note: espulso Pantalani.

Successo storico per la Boreale, che si toglie lo sfizio di battere all’esordio in campionato la Tor Tre Teste per la prima volta nella propria storia.

Un successo figlio della motivazione con cui la Boreale ha affrontato la Tor Tre Teste, formazione molto giovane e in campo con tanti ’99.

La gara viene sbloccata al 20′ da Centrella, che si inventa un bel movimento in profondità, raccogliendo un assist e battendo Paglici. La reazione della Tor Tre Teste arriva, e Granillo si inventa un eurogol strepitoso al 34′, riportando tutto in parità.

Ma l’altro lato della medaglia di una Tor Tre Teste che gioca e tiene il pallino, è la scarsa capacità di convertire questa mole di lavoro in occasioni da rete. La Boreale fa densità nella ripresa, ringrazia la sorte per il legno preso dal solito Granillo e si accontenta della doppietta di Centrella, bravissimo a rimetterla sui binari viola nella prima parte della ripresa.

Vince la determinazione della Boreale, sorpresa la Tor Tre Teste che ha mostrato sprazzi di buon gioco ma senza la cattiveria necessaria per portarla a casa.