JUNIORES ELITE, I VERDETTI: DRAMMA GRIFONE, LADISPOLI IN PARADISO, ATLETICO 2000 OK

JUNIORES ELITE, I VERDETTI: DRAMMA GRIFONE, LADISPOLI IN PARADISO, ATLETICO 2000 OK

Si sono da poco concluse le gare dell’ultima giornata della Juniores Elite, i verdetti dai campi sono per metà sorprendenti e d’altro verso confermativi.

Partiamo da chi si conferma. Nessun problema per Savio ed Atletico 2000, entrambe vittoriose e ben salde nelle loro rispettive posizioni: il Savio ottiene il secondo posto nel girone A, l’Atletico 2000 mantiene il terzo nel girone B superando per 1 – 0 il Colleferro e rendendo vana la vittoria della Tor Tre Teste contro il Gaeta.

Chi vive un vero dramma sportivo è il Grifone Monteverde. Già condannato alla retrocessione ai provinciali per via della classifica disciplina, il Grifone Monteverde si inceppa negli ultimi dieci minuti del big match contro il Tor Di Quinto, regalando due reti e consentendo al Ladispoli – che nel mentre vinceva contro il Certosa – di agguantare il terzo posto utile per i play off.

Tanta amarezza, bocche cucite e testa bassa nell’ambiente rossoblù, una stagione cominciata male e proseguita magnificamente si conclude in maniera pessima, frutto di un ultimo mese davvero negativo per i rossoblù, a cui comunque va dato atto di dover combattere sia sul fronte Juniores che prima squadra; evidentemente i pur ottimi giocatori di Radi hanno sofferto il fattore stanchezza, tanto a livello fisico, quanto mentale.

I play off cominceranno sabato prossimo, 16 Aprile. Gli abbinamenti saranno così effettuati; in caso di pareggio anche dopo i supplementari, passa la squadra che gioca in casa.

SABATO 16 APRILE

Gara 1: P.C. TOR SAPIENZA – LADISPOLI

Gara 2: SAVIO – ATLETICO 2000

SEMIFINALI MARTEDì 19 APRILE

TOR DI QUINTO – Vincente gara 1

VIGOR PERCONTI – Vincente gara 2.

FINALE VENERDì 22 APRILE