Juniores Elite – Pro Roma, parla Pascucci: ‘Sconfitta meritata, che ci serva da lezione’

Juniores Elite – Pro Roma, parla Pascucci: ‘Sconfitta meritata, che ci serva da lezione’

Al termine del match disputato sabato pomeriggio tra Pro Roma e Romulea, che vede gli ospiti imporsi in trasferta per 1-2, abbiamo ascoltato le considerazioni del tecnico di casa Fabrizio Pascucci.

Match di fatto non approcciato a dovere dal Pro Roma che vede la prima frazione di gioco terminare con il punteggio di 0-2 a favore degli amaranto-oro. Nella ripresa Esposito accorcia le distanze, accendendo le speranze dei suoi, il quale però si arrendono al triplice fischio dell’arbitro.
Ci è mancata la giusta cattiveria, non riuscendo a giocare a calcio e regalando interamente un tempo agli avversari. Loro sono stati bravi ad approfittarne ed andare in vantaggio 0-2 meritando poi la vittoria‘- aggiunge lo stesso Pascucci, ribadendo inoltre come bisogni migliorare sull’approccio e sul lavoro svolto durante la settimana: ‘Veniamo da una settimana particolare. Come ho già detto ai ragazzi, non ti puoi allenare in dodici o tredici durante la settimana, preparando dunque non bene un match importante come questo. Il risultato della domenica è il frutto di quanto seminato durante la settimana. Pertanto è giusta la sconfitta e speriamo che ci serva da lezione‘.

Pro Roma che dunque settimana prossima affronterà il Settebagni, cercando immediatamente il riscatto dopo questo ko casalingo: ‘Anche negli anni passati abbiamo avuto dei momenti in cui non abbiamo fatto bene, ed è proprio da qui che bisogna ripartire, e perciò adesso testa al match di settimana prossima’. 

Banner