Juniores Elite – Romulea, la carica di Feroce:’Grande voglia e determinazione, siamo sulla giusta strada’

Juniores Elite – Romulea, la carica di Feroce:’Grande voglia e determinazione, siamo sulla giusta strada’

Nell’undicesima giornata di Juniores Elite, delicato nonché importante scontro in vetta alla classifica. La Romulea affronta il Pro Roma, secondo in classifica.
La formazione di mister Feroce, non vuole permettersi passi falsi per confermare l’ottimo momento di forma che sta vivendo, nonostante le numerose assenze di giornata. Stessa sorte per la formazione di Pascucci, ad un solo punto dalla vetta occupata momentaneamente dal Tor di Quinto.

La prima frazione di gioco vede gli ospiti imporsi per 0-2 grazie alle reti di Pellegrino e Riolo. Nella ripresa, le tante occasioni non finalizzate dalla Romulea, accendono le speranze dei padroni di casa che accorciano le distanze con Esposito.
Al termine della gara, conclusa con il risultato di 1-2 per gli amaranto-oro, abbiamo ascoltato il tecnico Fabrizio Feroce, soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi:’Se dovessi andare a vedere le cose che sono andate meno bene, sicuramente troverei risposta nelle occasioni mancate sotto porta. Ma nonostante questo i ragazzi hanno offerto una grande prestazione, hanno lottato e giocato bene a pallone malgrado le tante assenze. Oggi ho visto grande voglia e determinazione da parte di tutti. Questa è la strada giusta’.

 

Romulea dunque che con la quarta vittoria consecutiva si porta a quota 23 in classifica, a soli tre punti dalla vetta, lo stesso tecnico aggiunge:’Per chi vuole arrivare in alto e cercare di raggiungere qualche traguardo, la continuità è fondamentale. Dunque a prescindere dal risultato delle ultime gare, tutte le partite sono importanti. Adesso dobbiamo guardare avanti e pensare alla prossima partita, cercando di dare sempre il massimo‘.

Banner