JUNIORES ELITE, TOR TRE TESTE: LA “TELENOVELA” CALVARESE E’ GIUNTA A UN EPILOGO, HA FIRMATO PER…

JUNIORES ELITE, TOR TRE TESTE: LA “TELENOVELA” CALVARESE E’ GIUNTA A UN EPILOGO, HA FIRMATO PER…

A cura di Giovanni Crocé

IN ESCLUSIVA

Il colpo di mercato alla fine s’è concretizzato. Chi crede che il mondo dei professionisti sia del tutto indifferente ai migliori prodotti della Juniores Elite, soprattutto quella del Lazio, anche questa volta avrà modo di ricredersi, dato che uno dei migliori prodotti non solo della Tor Tre Teste di Di Nunno, ma di tutto il campionato under 19, Giordano Calvarese, portiere classe 1996, ha trovato una collocazione di grande prestigio.

Difatti sarà nel rooster del Frosinone Primavera, la società ciociara foriera di grandi talenti nel proprio settore giovanile che ha deciso di includere il nome del portiere originario di Fiumicino, già vincitore una stagione fa sia del trofeo allievi elite che del campionato Juniores Elite sotto età, nel proprio organico. Ad attenderlo, molto probabilmente, in panchina come nuovo allenatore, si vocifera ci sarà l’ex Lazio Roberto Sesena, che potrebbe essere ufficializzato dalla dirigenza gialloblù già lunedì prossimo, mentre la firma del giovane numero 1 ormai ex prenestino, è avvenuta alle 17.00 quest’oggi. Da precisare che il trasferimento è avvenuto a titolo definitivo e non come semplice prestito con diritto di riscatto.

Vi rimandiamo a breve per un’intervista più approfondita ma comunque a caldo al nuovo acquisto della Primavera dei “leoni” ciociari, neopromossi in serie B, dopo che Calvarese era andato già ufficialmente in prova lo scorso aprile agli spagnoli madrileni del Getafe nella selezione Juvenil A, ed era stato sempre due estati fa ad un passo dalla Primavera del Napoli, quest’anno allenata da mister Saurini.