Si Parte!Lunedì Raduno, il 29 via alla preparazione. Il Direttore Quadraccia: “C’è tanta voglia di far bene”
E’ tutto pronto ormai per dare il via ad una nuova affascinante stagione nel Campionato Nazionale di Serie D. In attesa di conoscere le avversarie del torneo 2014-2015 e di giocare le gare che contano (Coppa Italia come antipasto e poi il 7 Settembre la prima di campionato, ndr) il prossimo Lunedì 28 Luglio, come detto nei precedenti post, l’ Ostiamare si radunerà alle 15 all’Anco Marzio, agli ordini del nuovo tecnico, Roberto Chiappara, per i primi test che faranno da battistrada alla preparazione al prossimo campionato, che andrà in scena dalla mattina successiva, con doppie sedute, fino al 13 Agosto.
Sarà una nuova, insidiosa, ma sicuramente emozionante avventura per i biancoviola che, per il terzo anno consecutivo (dal ritorno in Serie D avvenuto al termine del Campionato di Eccellenza 2011-2012 dominato in lungo e largo, ndr) si cimenteranno tra i Dilettanti nel segno della continuità dirigenziale e, naturalmente, di alcuni cambiamenti operati sia a livello tecnico che di staff.
A presentare questa nuova annata intervengono le preziose parole del Direttore Sportivo biancoviola, Fabio Quadraccia:
Chiudiamo, Direttore, con una battuta finale sugli obiettivi di quest’anno:
DIRETTORE SPORTIVO: Fabio QuadracciaALLENATORE: Roberto ChiapparaVICE ALLENATORE: Daniele BerrettaPREPARATORE ATLETICO: Donato MastropietroVICE PREPARATORE ATLETICO: Domenico ArestiaPREPARATORE PORTIERI: Antonino DavìMEDICO SOCIALE: Dott. Matteo Troiano
RECUPERO INFORTUNATI: Adel Salama
MASSOTERAPISTA: Guido Manni
CONSULENTE ALIMENTAZIONE: Egisto Lancellotti
MAGAZZINIERE: Giorgio Samantha
Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio