LA BOREALE PUNTELLA LA DIFESA: DOMANI FIRMA VULPIANI?

LA BOREALE PUNTELLA LA DIFESA: DOMANI FIRMA VULPIANI?

Unica squadra ancora imbattuta nell’intero campionato di Promozione, a questo punto la Boreale di Franceschini non può più nascondersi.

Prima nel Girone A con quattro punti di margine sulla Guardia di Finanza, la squadra biancoviola pensa a come irrobustire un organico che fin qui ha dimostrato solidità in tutte le occasioni in cui è stato chiamato a dimostrarla.

Migliorare, tuttavia, è sempre possibile ed in quest’ottica il club di Ponte Milvio sta per piazzare un bel colpo nel reparto difensivo.

Sarebbe infatti ad un passo l’accordo con Luca Vulpiani, difensore centrale in uscita da Marino dopo il recente arrivo di Quadrini.

Ex Campione d’Italia con la Juniores della Nuova Tor Tre Teste di Alfonso Greco e figlio d’arte (il papà Fabio è stato uno splendido centrocampista con le maglie di Salernitana e Lodigiani ed è ormai da anni allenatore tra i più apprezzati della nostra regione), Vulpiani vanta già una buona esperienza alle spalle nonostante abbia solo ventiquattro anni.

In passato ha vestito anche le maglie di Settebagni, La Rustica e Ciampino.

La chiusura della trattativa è prevista per domani e, se l’affare andrà in porto come sembra, il calciatore potrà subito mettersi a disposizione del tecnico per preparare la gara interna di domenica prossima contro il Vasanello.