I nostri più affezionati lettori ricorderanno certamente che i tre protagonisti ripresi in questa simpatica immagine conviviale erano già stati intercettati in circostanze analoghe nella passata stagione.
Ebbene, il nostro inviato è stato nuovamente fortunato.
Sì, perché nella serata di ieri li ha nuovamente pizzicati presso lo stesso ottimo ristorante, “Da Roscioli”, nel pieno Centro Storico di Roma.
Riuniti attorno al medesimo tavolo di allora, il nostro direttore Raffaele Minichino, il popolare Cavaliere Ermanno Fasciani ed il valente tecnico del Cre.Cas. David Centioni sono stati visti disquisire in maniera serrata tra una deliziosa portata e l’altra.
Pur prodigandosi nel dar fondo a tutte le proprie capacità investigative, il nostro inviato non è riuscito purtroppo a carpire i dettagli della conversazione a tre.
Quando i tre commensali hanno lasciato il locale con aria evidentemente soddisfatta, il tarlo del dubbio si è insinuato nella testa del nostro inviato e lui, di riflesso, lo ha trasmesso a noi.
Si sarà parlato di prelibatezze culinarie, dello svolgimento dei nostri amati campionati dilettantistici o magari di spunti per una prossima creazione letteraria ad opera del novello scrittore Fasciani?
Ai posteri l’ardua sentenza.
A noi non resta che attendere eventuali sviluppi e, nel frattempo, provare una sottile invidia per il celestiale menu (di cui potete ammirare alcuni reperti fotografici) che ha allietato l’allegra brigata…