LA LEPANTO MARINO SUONA DUE VOLTE: PRESI PANELLA E PETRANGELI

LA LEPANTO MARINO SUONA DUE VOLTE: PRESI PANELLA E PETRANGELI

Doppio colpo per la Lepanto Marino.

Il club castellano ha infatti perfezionato l’accordo con due pezzi da novanta del nostro calcio regionale, a testimonianza di come i castellani puntino a recitare un ruolo non da comprimari al primo anno nel massimo campionato regionale.

I biancazzurri hanno raggiunto l’accordo con Ruggero Panella, pluridecorato centrocampista che ha appena concluso la sua esperienza nella vicina Ciampino (il suo arrivo sarà ufficializzato entro il fine settimana, ndr), e con Pietro Petrangeli, attaccante reduce da una stagione sfortunata sull’asse Civitavecchia-Palombara ma già brillante protagonista nel recente passato in numerose squadre del nostro panorama sportivo.

panella città di ciampino

I due calciatori ritroveranno Diego Leone, già loro mentore nella fortunata stagione di Santa Maria delle Mole e che ha fortemente voluto un loro coinvolgimento nell’ambizioso progetto marinese.

Dopo gli arrivi del centrale Amico e dell’esterno Dei Giudici, i due nuovi colpi testimoniano la volontà della società di fare la voce grossa in vista del prossimo torneo.