LA LUPA ROMA “INCIAMPA” CONTRO IL FONDI

LA LUPA ROMA “INCIAMPA” CONTRO IL FONDI

Secondo ko della stagione al “Desideri” per la capolista che è stata sconfitta dal Fondi di Pascucci, che ha disputato un’ottima partita, grazie al “sigillo” di Bonanno nel finale. Il “team” di Cucciari, che è stato anche molto sfortunato in alcune circostanze, è caduto dopo sette risultati utili consecutivi ed ha anche terminato la gara in nove uomini per le espulsioni di Celli e Sentinelli decise dall’arbitro Sassoli di Arezzo, molto contestato da entrambe le squadre.

LUPA ROMA-FONDI 0-1

Lupa Roma: Di Loreti, Pasqualoni, Celli, Capodaglio, Cerrai, Sentinelli, Neri (75’Luciani), Raffaello, Leccese (69’Tajarol), Perrulli, Faccini (56’Bova). A disp.:Di Filippo, Martorelli, Forti, Crescenzo, Scibilia, Chiesa. All.:Cucciari.

Fondi: Senatore, Difino, Zara, Cirilli (67’Pompei), Barone (88’Leone), Lomasto, Bonanno, Perna (63’Mastroianni), Regolanti, Vaccaro, Matarazzo. A disp.:Buccheri, Serpico, D’Alterio, Di Palma, Avallone, Dominici. All.:Pascucci.

Arbitro: Sassoli di Arezzo.

Ass.arb.li: Cecchi e Matteoni di Pistoia.

Marcatori: 84’Bonanno (F).

Note: Espulsi:Celli (LR) al 53′ per somma di ammonizioni e Sentinelli (LR) al 94′ per frase irriguardosa nei confronti del direttore di gara. Ammoniti:Raffaello (LR) e Perna (F). Calci d’angolo: 10-4 per la Lupa Roma. Recupero:1’pt e 6’st. Vento forte.