La Lupa Roma perde Battaiotto e Sabatino, ma conferma Prandelli e prende Testa. Il regista va all’Atletico?

La Lupa Roma perde Battaiotto e Sabatino, ma conferma Prandelli e prende Testa. Il regista va all’Atletico?

Di Alessandro Bastianelli.

Novità di mercato in casa Lupa Roma.

Vi avevamo annunciato ieri delle partenze di Catalano (Roccella), Nannini (Monterosi) e Prandelli. La società blu-bordeaux pare abbia fatto uno sforzo per confermare il forte attaccante classe ’88, con Prandelli che sembrerebbe così intenzionato a rimanere al Francesca Gianni. Insieme a lui rimarrà anche Esposito, che deve scontare altre 6 giornate di squalifica.

Oltre alla conferma di Prandelli, in entrata c’è anche Ascanio Testa, difensore romano classe ’99 in arrivo dalla Primavera della Ternana.

In attesa di ulteriori movimenti in entrata, si registrano altre partenze: è stato svincolato Fabozzi, al contempo Battaiotto, esterno classe ’98, dovrebbe tornare alla Flaminia, è attesa la sua firma in giornata, mentre è stato posto in regime di svincolo anche il forte regista Alessandro Sabatino.

Il centrocampista nato nel 1981 ha diverse squadre su di lui: lo ha cercato la Nocerina, ma ad oggi sarebbe lo SFF Atletico la destinazione più probabile per l’ex Rieti e Sambenedettese.

Con Ramacci in uscita, prossimo al trasferimento alla Monti Cimini in Eccellenza, Sabatino sarebbe il naturale ricambio ed offrirebbe a Scudieri un palleggiatore in più a centrocampo.

Nei prossimi giorni si saprà di più su questa suggestione di fine mercato.