La Pineta Sacchetti Academy SSD è orgogliosa di annunciare l’avvenuto passaggio del 100% delle quote della Vis Aurelia SSD, che potrà finalmente tornare ad offrire, senza ulteriori disagi, la sua anima sportiva a servizio di quartiere e città.
La Pineta Sacchetti Academy, nuova proprietà della Vis Aurelia, convoglia al suo interno i progetti e le volontà di un gruppo di imprenditori e professionisti provenienti da vari settori ma accomunati da lunga esperienza nel mondo dello sport dilettantistico e professionistico con proprietà e partecipazioni a società di calcio, rugby, pallanuoto di vari livelli.
L’obiettivo è sviluppare un progetto tecnico, sportivo e sociale che possa essere esempio nel mondo dello sport e del calcio dilettantistico, all’interno di una location unica e di un impianto importante, nel cuore del Parco del Pineto e di Roma.
Un progetto che ha i ragazzi al centro.
Per farlo si è scelto di partire da figure di assoluto spessore professionale, il nuovo Direttore Sportivo sarà Fabrizio Ciotti che, dopo l’interruzione della longeva e proficua collaborazione con il Trastevere Calcio, ha sposato con entusiasmo il nuovo progetto della Vis Aurelia, mettendo a disposizione tutta la sua competenza ed esperienza.
Ad affiancarlo, per la Scuola Calcio, ci sarà il nuovo Responsabile Gianluca Lazzarini, allenatore di comprovata esperienza ed esperto di perfezionamento tecnico e crescita dei calciatori.
Entrambi presenteranno uno staff tecnico e di preparatori atletici di assoluto spessore e competenza, al fine sviluppare un polo calcistico di primissimo livello, all’interno di un’organizzazione societaria che sia efficiente e attrattiva, affinché i giovani atleti ambiscano a giocare alla Vis Aurelia e i genitori ci si sentano a casa.
La P.S.A. vuole sfruttare l’occasione per ringraziare tutte le persone che si sono prodigate per portare avanti la società fino ad oggi e per l’operato svolto, convinti di poter aprire una nuova pagina, ancor più luminosa, di una lunga storia.
Dal 9 Luglio tutte le attività riprendono il loro corso naturale, vi aspettiamo tutti per conoscersi e continuare a costruire un sogno chiamato Calcio.
Ufficio stampa