Come preannunciato nel corso dell’ultima puntata di Sportinoro, si è concluso il rapporto tra Diego Leone e la Polisportiva De Rossi del presidente Damiano Tomassini.
Una stagione travagliata, per certi versi, quella del team capitolino che, però, alla fine è riuscito a conquistare una salvezza piuttosto tranquilla, con qualche turno di anticipo. Merito dell’eccellente rendimento tenuto nel girone di ritorno, dove la Polisportiva De Rossi ha ottenuto addirittura undici risultati utili consecutivi.
Come detto, a fine stagione, saluta l’esperto tecnico ex Villalba, confermato quest’anno, dopo essere subentrato a fine gennaio dello scorso anno. Il mister ha così rilasciato queste dichiarazioni di addio ai nostri microfoni:
“Ho preso questa squadra lo scorso anno in un momento di difficoltà e l’abbiamo portata a centro classifica. Questo è stato un anno particolare, dove abbiamo avuto tantissimi infortuni, anche di giocatori molto importanti (Angelucci).
L’inizio è stato negativo e stavamo accumulando troppo pessimismo. Non è stato facile dare stimoli ai ragazzi. Anche i ragazzi più giovani hanno dovuto costantemente impegnarsi con la Juniores per mantenere la categoria Elite.
Fortunatamente, qualche risultato positivo ci ha permesso di ricompattarci e siamo riusciti a fare un grande girone di ritorno. Anche senza il nostro principale attaccante, Molinaro, siamo riusciti comunque a esprimere un buon gioco.
Rimango soddisfatto e orgoglioso per quello che hanno dato i ragazzi. Auguro alla De Rossi un futuro roseo e radioso.
Il passare dell’età non porta a diminuire il fuoco che ho dentro e ho tanta voglia di rimettermi subito in gioco. Spero di trovare una nuova società che possa darmi serenità e competitività.”