LA PRO CALCIO TOR SAPIENZA PESCA A PALESTRINA: PRESI MEREU E MINELLI

LA PRO CALCIO TOR SAPIENZA PESCA A PALESTRINA: PRESI MEREU E MINELLI

(Nella foto Damiano Mereu)

 

 

Scatta la rivoluzione-bis al Castelli.

Salutati dopo la sconfitta di Acquapendente quei giocatori che erano stati aggregati al gruppo appena dieci giorni prima, la Pro Calcio Tor Sapienza si è rifatta nuovamente il look.

Il club di patron Armeni ha infatti chiuso gli accordi con due calciatori appena svincolati dal Palestrina.

I nomi considerati di peso e di esperienza per rendere più solida la rosa a disposizione di Cristiano Di Loreto sono quelli di Simone Minelli e di Damiano Mereu.

Trent’anni, Minelli è un centrocampista abile in entrambe le fasi che ha maturato una notevole esperienza nel nostro calcio tra Serie D ed Eccellenza.

Tra le maglie indossate in passato vanno menzionate quella del Guidonia, Ostiamare, Tivoli e Vis Artena.

Nelle ultime stagioni ha seguito il ds Salfa ed il tecnico Oddi nelle avventure di Montecelio, Fonte Nuova ed appunto Palestrina.

Discorso analogo per quanto concerne Damiano Mereu che di primavere ne compirà trentadue tra un mese e che negli ultimi anni ha sempre abbracciato i vari progetti dell’ex difensore della Lazio scudettata, dopo aver trascorso buona parte della propria carriera sui campi della D.

I due giocatori si sono già messi a disposizione del loro nuovo allenatore e dovrebbero essere entrambi convocati per la delicata gara interna di domenica prossima con il Tolfa.