E’ Raffaello “Bero” Incitti (nella foto con il presidente Battisti, il dirigente Tomas Briganti e mister Scarfini) il regalo della dirigenza della Semprevisa per mister Scarfini, che stapperà lo spumante, in attesa della sfida del 3 gennaio contro la Vjs Velletri al “Galeotti”, con un colpo da novanta messo a segno sul finire del 2015.
Un centrocampista di grande esperienza che alza l’età media di una squadra giovane,un elemento fortemente voluto dal nuovo tecnico biancoverde. La società lo ha assecondato e ha trovato l’accordo con il giocatore classe ’79.
Un chiaro segnale della volontà di risalire la china da parte dei dirigenti, anche ricorrendo a sforzi economici notevoli, ed abbandonare definitivamente le zone buie della classifica per riscattare un inizio di stagione deludente.
Nella prima parte di campionato nel girone A di Eccellenza con il Montecellio, Incitti ha affrontato la Visa nelle due stagioni precedenti a quella corrente quando, nel girone B del massimo campionato regionale, vestiva le maglie di Pro Cisterna e Gaeta. Nella sua lunga carriera anche la D con Lupa Frascati e Ostiamare a cui si aggiungono gli anni passati tra Terracina e Fidene.
Il colpo di coda chiude tutte le trattative e consegna all’ex allenatore dello Zagarolo una rosa di ottima levatura. Oltre a lui, di seguito, le operazioni delle ultime ore di mercato. Giuseppe D’Avino andrà a rimpolpare il pacchetto under a disposizione di Scarfini. Difensore centrale o terzino, D’Avino è classe ’96 con alle spalle una prima parte di stagione a Cassino in seguito alle esperienze con Boville e Ceccano maturate negli anni precedenti. A prendere il posto del portiere Fiorini invece, passato al Sezze, ci sarà Giovanni Orsini prelevato dal Bassiano in Prima Categoria. Tra i nomi in uscita anche quello di Marco Colafranceschi trasferitosi al Tecchiena nel girone D di Promozione mentre dal Palestrina arriva Valerio Neccia, attaccante classe ’95.
Ufficio Stampa Semprevisa