Nel girone B di Promozione, dopo solo tre giorni dalle gare di domenica, oggi si è tornati in campo.
Si è conclusa da poco la partita tra Anguillara e Vigor Acquapendente, recupero del match che si sarebbe dovuto disputare il 9 febbraio e rinviato a causa delle condizioni climatiche.
La squadra del presidente Ragni, dopo l’1-0 di domenica scorsa contro la Valle del Tevere, si impone anche ad Anguillara per ben 3 reti a 0. A sbloccare la partita ci ha pensato Del Giusto al 21′ con un gran colpo di testa. Nella ripresa sono arrivati i goal di Fini e Zammarchi.
Forte del primo posto in classifica la Vigor Acquapendente ha imposto il proprio gioco, portando a casa una vittoria molto importante in chiave promozione.
Sono undici i punti che la separano dalla seconda, il Montespaccato, a sole sette giornate dalla fine.
Riccardo Fatone può ritenersi pienamente soddisfatto del percorso compiuto dalla sua squadra, soprattutto in virtù dei ventitrè successi ottenuti in campionato.
L’Anguillara invece domenica è attesa in casa del Pianoscarano, dove lotterà per ottenere punti che potrebbero rivelarsi utili per disputare i play-out.
La squadra di Mochi attualmente occupa la terzultima posizione in classifica e sono ben tredici i punti che la separano dal La Sabina, tredicesima.