La Vigor Perconti si rinforza, alla corte di Bellinati arrivano Andrea Selvaggio e Paolo Di Gioacchino

La Vigor Perconti si rinforza, alla corte di Bellinati arrivano Andrea Selvaggio e Paolo Di Gioacchino

Doppio colpo e che colpo della Vigor Perconti. Entrano a far parte della rosa alle dipendenze di mister Bellinati due calciatori di grandi qualità ed esperienza. Si tratta di Andrea Selvaggio, centrocampista talentuoso, settore giovanile della Roma, e già di una certa esperienza anche in campionati esteri, classe 96; e di Paolo Di Gioacchino, classe 92, difensore centrale, tanti campionati di Eccellenza e serie D nella sua carriera.

E’ quello che cercavamo e che abbiamo a lungo e con tenacia inseguito – spiega Emilio Piervincenzi, braccio destro di Maurizio Perconti per la gestione della prima squadra – e che il nostro allenatore ci ha chiesto. La squadra è giovane, in alcune partite perse per un dettaglio o all’ultimo minuto ha dimostrato di essere troppo giovane.

Scendere in campo con 8 under e 3 grandi, ovvero in proporzione totalmente rovesciata rispetto alle altre squadre del girone, alla fine ci penalizza troppo. Così, in accordo con il mister, abbiamo deciso di tornare sul mercato e di aggiungere anni, oltre che qualità, alla squadra.

La vittoria di domenica, sul campo del Gaeta secondo in classifica, da un lato non ci deve illudere ma dall’altro ci deve dare consapevolezza delle nostre qualità. Crediamo fortemente nella salvezza e insieme a noi ci credono i ragazzi, a cominciare da Simone Palermo, che per la Vigor Perconti non rappresenta solo il punto di riferimento in campo, ma anche un solido appoggio per il futuro.

Avere tra di noi un ragazzo che ha oltre 200 partite tra serie B e C significa molto. Ma non potevamo lasciarlo senza validi appoggi per raggiungere l’obbiettivo della società, la salvezza. Ecco quindi Selvaggio e Di Gioacchino”.