LA VIS AURELIA PARTNER DEL TORINO, L’ACADEMY GRANATA SBARCA AL PINETO

LA VIS AURELIA PARTNER DEL TORINO, L’ACADEMY GRANATA SBARCA AL PINETO

La Vis Aurelia sfoggia un granata che vale doppio.

Al parco del Pineto si è tenuta oggi la presentazione dell’affiliazione ufficiale fra la Vis Aurelia ed il Torino, con i granata romani che diventano ufficialmente partner del “Toro” ed entrano nel sistema delle academy a livello nazionale.

Alla presenza di Teodoro Coppola, ex giocatore della squadra torinese, sono andati in scena degli allenamenti a tema per la scuola calcio, i diretti interessati dell’accordo stretto con il Torino.

Non solo: l’affiliazione permetterà alla Vis Aurelia non solo di sfoggiare divise e kit con il marchio del Torino, ma soprattutto di poter importare una metodologia di allenamento professionistica all’interno della loro realtà e di poter formare il proprio parco allenatori con corsi e aggiornamenti da svolgere a Torino.

Un accordo che rappresenta un innovazione non solo per i ragazzi (i quali saranno osservati speciali dai dirigenti del Torino), ma anche per gli stessi istruttori, che si spera possa avviare un circolo virtuoso che porti al miglioramento di tutti.

“Siamo molto soddisfatti di questo accordo, non si tratta solo di avere il nome del Torino sulla propria maglietta, ma è soprattutto un’opportunità di crescita per tutto il nostro settore, dai ragazzi dell scuola calcio sino agli stessi istruttori e dirigenti” – ha commentato a caldo il dirigente Roberto Sebastiani, intercettato a margine dell’evento.

Domenica, alle ore 18.00 su Sport In Oro, le immagini e le interviste della festa tutta granata andata in scena oggi al Parco del Pineto.

vis torino 1