La Vis Sezze effettua 6 sostituzioni, sarà vittoria a tavolino per l’Arce

La Vis Sezze effettua 6 sostituzioni, sarà vittoria a tavolino per l’Arce

A cura di Mario Gaetano

ARCE – Succede tutto nei minuti finali di una partita combattuta ed agonisticamente tiratissima. Mister Di Rocco non si avvede che ha già effettuato 5 cambi ed, al 39’ della ripresa, sostituisce Cracanoanu con Formato. E’ il sesto giocatore subentrato che, ironia della sorte, segnerà il gol dell’1-1, a questo punto inutile. La Vis Sezze, così, perderà a tavolino il match che ha pareggiato ad Arce. L’errore è stato possibile in quanto si è creata una sorta di confusione dopo l’uscita di Cevrain, ricoverato in ospedale per accertamenti (ma il ragazzo sta bene e si è ripreso…), ed evidentemente è sfuggito il conto dei cambi a mister ed addetti della società rossoblù.

Ecco il tabellino del match.

ARCE-VIS SEZZE 1-1

ARCE: Della Pietra, Gjergji (39’ st Anastasio), Gallo, De Petris, Costantini, Pecoraro, Gemmiti (28’ st Parravano), La Penna (46’ st Maura), Veron, Orsi (34’ st Ludovici), Rea (39’ st Cerbara). A disp.: Piccoli, Oddi, Belli, Pagliaroli. All.: Ciardi.

VIS SEZZE: Stefanini, Marchetti, Cianfrocca (1’ st Geniti), Pallocca, Ilari (1’ st Boham), Di Trapano, Di Palma (31’ st Compagno), Treiani, D’Urso (25’ st Cevrain-36’ st Lagrutta), Tagami, Cracanoanu (39’st Formato).  A disp.: Bartolucci, Franco, Guidi.  All.: Di Rocco.

ARBITRO: Di Florio di Formia

RETI:  32’ pt Veron (A), 42’ st Formato (S)