La US Viterbese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Giovanni Cicioni e Mouhamed Lamine Accrachi, che entrano ufficialmente a far parte della rosa gialloblù.
Giovanni Cicioni, classe 2004, è un difensore centrale giovane ma già strutturato. Cresciuto nel settore giovanile del Perugia, dove ha vestito la maglia biancorossa fino all’Under 19, vanta esperienze in Serie D con l’Albalonga nella stagione 2024/2025 e con il Tuttocuoio nella stagione 2025/2026. Un profilo di prospettiva che va ad ampliare le soluzioni difensive a disposizione dello staff tecnico.
Mouhamed Lamine Accrachi, classe 1992, è una prima punta di grande fisicità e presenza in area. Attaccante esperto e prolifico, arriva dopo una stagione 2024/2025 da protagonista con l’Aurelia Antica, chiusa con 20 reti. In precedenza ha vestito le maglie del Monte San Biagio, realizzando 15 gol nella stagione 2023/2024, e del Ferentino Calcio, sempre in Eccellenza, dove ha messo a segno 10 reti nella stessa annata. Un innesto di assoluto valore per il reparto offensivo gialloblù.
La società accoglie entrambi i calciatori con grande entusiasmo e augura loro un percorso ricco di soddisfazioni con la maglia della US Viterbese.
Ufficio stampa Viterbese





