Ladispoli-Civitavecchia, Germano: “Non temiamo nessuno”

Ladispoli-Civitavecchia, Germano: “Non temiamo nessuno”

Tutto pronto a Ladispoli per il derby del Tirreno. Civitavecchia e Ladispoli si affronteranno domani presso il nuovissimo impianto dedicato ad Angelo Sale per la quarta giornata del campionato di Eccellenza.

Un match dai svariati volti. Da una parte c’è la necessità del Ladispoli di confermarsi al ruolo di squadra da battere, dall’altro c’è da testare un Civitavecchia in perenne tempesta societaria, ma con la salda guida di un tecnico esperto e di numerosi giocatori di valore. Il tutto condito da diversi ex delle due squadre.

I padroni di casa del Ladispoli avranno a disposizione tutta la rosa al completo.

“Scenderemo in campo ancora schierati nel 4-3-3 – spiegano dalla società di Nista -. tra i pali dubbio Agostini-Travaglini per chi dovrà partire dal primo minuto, difesa a quattro con Leone e Lupo, che torna titolare dopo il piccolo infortunio, centrali, Salvato a destra e uno tra Mastrodonato e Barone a sinistra. A centrocampo i tre sono La Rosa, Tollardo e De Fato, sulle corsie laterali invece maglie da titolari per Cardella e Bertino con Rocchi davanti”.

Il Civitavecchia scenderà invece in campo con la formazione che ha battuto nel recupero il Monterotondo: Nencione, Treccarichi, Iacomelli, Marino, Gimmelli, Di Gioacchino, Fatarella, Coco, Cerroni, Sargolini, Tabarini.

“E’ una sfida importante – ha spiegato mister Germano -. Puntiamo su noi stessi. Ogni gara deve essere una battaglia che vale tre punti. Il Ladispoli è forte. Ma questo gruppo è compatto. Sono fiducioso”.

L’arbitro designato per il match è il signor Andrea Faccini, assistito da Fabrizio Caprari di Roma 1 e Mirko Gizzi, dalla sezione di Ostia Lido.

Fischio d’inizio fissato per le 11.

 

banner trasmissione ok