Ladispoli, la Presidentessa Fioravanti: “Avanti così, contenta del cambio di mentalità. Mercoledì per la Coppa Italia tutti allo Stadio!”

Ladispoli, la Presidentessa Fioravanti: “Avanti così, contenta del cambio di mentalità. Mercoledì per la Coppa Italia tutti allo Stadio!”

Nuovo importante risultato per l’Accademy Ladispoli che conferma una difesa di ferro.

Fermato l’Unipomezia in trasferta per 0 a 0. Quella che era tra le favorite di questo girone non è riuscita a valicare l’ultima linea rossoblu. Ladispoli che, anzi, ha “rischiato” di portare a casa il risultato.

E’ la prima volta in questo campionato che l’Unipomezia non trova la vittoria in casa. Il Ladispoli di Castagnari ha sfiorato la vittoria in più di un’occasione, in particolare con Alessandro Colace quando ha colpito la traversa da calcio d’angolo e soprattutto nei secondi finali con il capitano Catese che arrivando da solo davanti al portiere, invece di tirare, sbaglia il passaggio verso Teti che avrebbe concluso facilmente.

Un punto comunque importante per il ritrovato team di mister Massimo Castagnari che termina così una fase davvero complicata, dopo Civitavecchia e Campus Eur, portando a casa 5 punti fondamentali e soprattutto offrendo l’immagine di una compagine rocciosa, difficile da battere e che gioca sempre con coraggio e carattere.

Una bella trasformazione, come conferma il presidente onorario Sabrina Fioravanti:

“Siamo contenti e soddisfatti dell’evidente cambio di passo che c’è stato dopo le mosse di mercato e con l’arrivo di Castagnari. Stiamo facendo un ottimo lavoro.

Il cambio di mentalità della squadra sta portando grandi soddisfazioni.

Speriamo di proseguire in questo senso in modo da raggiungere una posizione più tranquilla in classifica ed ipotecare così l’obiettivo, sono fiduciosa”.

Non ha dubbi dunque Sabrina Fioravanti sulle possibilità di raggiungere l’obiettivo salvezza così come dichiarato fin da inizio campionato, nonostante le difficoltà affrontate. Ma sul cammino della stagione il prossimo appuntamento è per mercoledì pomeriggio con il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Polisportiva Faul Cimini, ore 14.30, stadio Angelo Sale.

Tutti allo Stadio! – grida Sabrina Fioravanti – Abbiamo bisogno di tutto il supporto del nostro pubblico. Quello di mercoledì pomeriggio è un appuntamento importante al quale teniamo molto.

Conto la Faul Cimini abbiamo l’opportunità di staccare il biglietto per la semifinale di Coppa Italia, un vero appuntamento con la storia, quindi intervenite in massa.

Per l’occasione l’ingresso allo stadio sarà gratuito, quindi non ci sono scuse. Voglio vedere gli spalti pieni, tutti a tifare Ladispoli!”

 

Ufficio stampa Ladispoli