LADISPOLI, PRESO DE VECCHIS!

LADISPOLI, PRESO DE VECCHIS!

Arriva il regalo sotto l’albero di Natale rossoblu per il Ladispoli che si regala il forte centrocampista classe 1993 Daniele De Vecchis.

Da giorni al centro del mercato il ds Nista lo ha strappato alla concorrenza portandolo in riva al Tirreno.

De Vecchis, cresciuto nelle giovanili della Lodigiani e della Nuova Tor Tre  Teste vanta esperienze con Palestrina, Lariano, Astrea e quest’anno aveva iniziato il suo campionato nella Viterbese Castrense.

Il calciatore oggi ha sostenuto il primo allenamento con la sua nuova squadra ed il ds Nista ha dichiarato: “Siamo molto contenti per essere riusciti a portarlo a Ladispoli.

E’ un calciatore giovane ma con un curriculum importante, e’ una tipologia di giocatore che a noi mancava grazie alle sue qualità di incontrista e sicuramente sarà utile alla causa.

In questo momento poi e’ determinante visto che dovremo fare a meno per un po’ di tempo di Mannozzi e di Colibazzi che sono infortunati”.

Domenica De Vecchis potrebbe essere già convocato per la sfida contro il Città di Monterotondo, dove si ritroverà subito di fronte gli ex compagni di squadra Toscano e De Francesco.