LADISPOLI, PRESO SOLDANO

LADISPOLI, PRESO SOLDANO

L’U.S. Ladispoli comunica di aver chiuso l’accordo con Gianrico Soldano, classe 1994, terzino destro sia alto che basso.

Il neo acquisto tirrenico proviene dal Santa Maria delle Mole dove ha militato lo scorso anno in serie D.

Nei suoi trascorsi ci sono due anni in eccellenza con il Lariano ed una trafila nelle giovanili della Cisco Roma.

Il DS Nista ha dichiarato “dopo la partenza di Salvato abbiamo deciso di puntare su Soldano, che saprà sicuramente integrarsi con il gruppo in poco tempo. Per ciò che riguarda le voci che corrono fra gli addetti ai lavori che ci danno fra i favoriti per la vittoria del campionato, dice Nista, mi sento di dire che noi non ci abbiamo mai pensato.

Come ha detto mister Solimina in un’intervista di qualche giorno fa, l’u.S. Ladispoli oggi ha la priorità di veder costruito il nuovo impianto, prima del quale non investirà per il salto di categoria.

Abbiamo la stessa ossatura dello scorso anno puntellata con qualche innesto in più, noi vogliamo fare bene e migliorarci ma senza pressioni anche perché ci sono formazioni come Trastevere, Monterosi e Sorianese che hanno organici altisonanti e che meritano di recitare un ruolo da protagoniste nel campionato che è alle porte. Noi speriamo di essere una mina vagante, ma parlare di noi come favoriti, conclude Nista, mi sembra esagerato”.

 

(Ufficio Stampa Ladispoli)