LANUSEI-ALBALONGA, LA TERNA SARA’ LOMBARDA

LANUSEI-ALBALONGA, LA TERNA SARA’ LOMBARDA

Sono state ufficializzate le designazioni in vista dei retour match di Coppa Italia Dilettanti in programma domani.

A dirigere la partita sarà il signor Aly di Lodi (nella foto), coadiuvato dai bresciani Dusi e Vitali.

L’Albalonga di Cristiano Gagliarducci, che nelle prossime ore partirà per la Sardegna, dovrà difendere il preziosissimo 1-0 maturato mercoledì scorso al Pio XII contro il Lanusei.

I castellani, che avrebbero meritato un bottino ben più pingue del solo gol di Scacchetti, si recheranno al Lixius al gran completo ed in piena fiducia dopo il 4-0 rifilato due giorni fa al Gaeta.

Ad attendere Trinca e compagni ci sarà però una squadra che attraversa un periodo altrettanto positivo , come testimoniano i quattro successi consecutivi maturati nell’ultimo mese.

La speranza è che la giacchetta nera lodigiana offra una prestazione ben diversa dal collega Balbi di Avellino, incappato in una giornata davvero storta in occasione del match d’andata.

Basandosi sulla pura scaramanzia, la scelta di Massimiliano Aly può essere accolta con un pizzico di ottimismo dal club di Bruno Camerini, che poche settimane fa vinse la Coppa Italia regionale, venendo diretta proprio da un arbitro lombardo, il signor Tremolada di Monza.

La speranza è che il fresco precedente possa risultare di buon augurio per gli azzurri.