L’Anzio riabbraccia il difensore classe 1994 Fabio Fusaroli

L’Anzio riabbraccia il difensore classe 1994 Fabio Fusaroli

Il difensore centrale classe 1994 Fabio Fusaroli torna ad Anzio. L’ex Valmontone, Pomezia, Aranova e Tivoli riabbraccia la società della famiglia Rizzaro dopo 2 anni.
L’Anzio di Mario Guida reduce dalla vittoria esterna per 2-1 contro il Serrabus Ogliastra rinforza dunque la difesa in vista del prossimo impegno casalingo contro l’Olbia.

 

Di seguito la nota stampa del club:

 

“È il caso di dire bentornato a Fabio Fusaroli. Grazie all’ ennesimo sforzo della società, i tifosi neroniano potranno riabbracciare uno dei perni della difesa che contribuì alla promozione in serie D nella stagione di grazia 2022-23. Il centrale difensivo ha bisogno di poche presentazioni, in tanti già conoscono e apprezzano la fisicità e l’ intelligenza tattica del classe ’94, capace di essere una guida del reparto difensivo dotato di grande esperienza. Fusaroli, reduce dall’ esperienza con la maglia del Valmontone, rappresenterà un valore aggiunto per la rosa biancoceleste, che ritroverà un ottimo calciatore ma anche un ragazzo dai sani principi e ben inserito nell’ ambiente.”