L’APRILIA GETTA LA MASCHERA: ARRIVA ANCHE SCACCHETTI

L’APRILIA GETTA LA MASCHERA: ARRIVA ANCHE SCACCHETTI

I giorni dei grandi dubbi legati al futuro sembrano ormai un lontano ricordo.

L’Aprilia, che solo poche settimane fa pareva addirittura non doversi iscrivere al prossimo campionato, sta allestendo una squadra assai competitiva in vista della prossima stagione.

Acquisita la firma dello specialista Tommaso Gamboni, oggi le Rondinelle hanno di fatto chiuso con Gianmarco Scacchetti.

scacchetti vis artena

Il talentuoso attaccante romano, reduce da un’esperienza non fortunata ad Artena, è il secondo botto di mercato dei biancazzurri, che nei prossimi giorni proveranno ad incrementare ulteriormente la qualità della squadra di Venturi con Rocco Giannone e Carlo Baylon.

Scacchetti, infortunatosi gravemente ai legamenti di un ginocchio lo scorso 7 febbraio al Superga di Ciampino, è ormai pienamente ristabilito e voglioso di dimostrare nuovamente e per intero quelle qualità che solo pochi anni or sono lo portarono alle soglie del professionismo.

Con Gamboni potrà tornare a comporre parte di quel reparto offensivo che due stagioni fa fece meraviglie ad Albano, portando Scacchetti a vincere la classifica marcatori.

UniPomezia e Cassino, protagoniste attese e dichiarate del prossimo campionato, sono avvisate.

Se faranno tutte parte dello stesso girone, l’Aprilia costituirà un avversario da non sottovalutare.