Di seguito, vi riportiamo la nota stampa dell’Atletico Lariano, che sta proseguendo il proprio ambizioso mercato con un altro innesto di spessore come quello di Andrea Porzi:
La nuova stagione calcistica è alle porte ed il team Prima Squadra si sta completando. La Società è felice di ufficializzare l’ingaggio tra le fila gialloverdi dell’Abbafati di Andrea Porzi. L’esperto mediano, classe ’97, vanta notevoli presenze tra Eccellenza e Promozione e, come il nuovo staff tecnico dell’Atletico, proviene da una militanza lunga 6 anni nel Città di Paliano. Fortemente voluto da mister Russo, Porzi è stato uno dei protagonisti assoluti della vittoria del campionato cadetto, conquistato proprio dal Paliano di Russo nella stagione 23-24.
Le sue prime dichiarazioni da calciatore dell’Atletico:
“Inizia per me una nuova avventura qui a Lariano, innanzitutto voglio ringraziare questa Società, in primis i Presidenti Palmieri e Di Giacomantonio ed il Direttore Fiacchi, che mi hanno accolto con grande rispetto ed entusiasmo e naturalmente ringrazio mister Russo che ancora una volta ha voluto facessi parte del suo progetto sportivo. La Società sta costruendo una rosa interessante, c’è molta qualità tra le riconferme ed i nuovi arrivi, sarà stimolante lavorare in un ambiente altamente competitivo, credo ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Io sono pronto, a disposizione della squadra”.




