L’Atletico Vescovio riavrà il suo metronomo: torna Bornigia. Il giocatore: “Qui per una questione di cuore”

L’Atletico Vescovio riavrà il suo metronomo: torna Bornigia. Il giocatore: “Qui per una questione di cuore”

Bella notizia in casa-Atletico Vescovio.

Nel tardo pomeriggio di ieri il club romano ha raggiunto l’intesa con Jacopo Bornigia, che dopo la breve parentesi a Forano tornerà dunque a vestire i colori biancorossi.

“Sono rimasto sempre legato e in contatto con tutto l’ambiente Atletico Vescovio – commenta soddisfatto ai nostri microfoni l’ex centrocampista di Civitavecchia e Monterosi – Appena hanno saputo che mi ero svincolato, mi hanno subito contattato per tornare a casa, una possibilità che immediatamente ha rappresentato la prima scelta per me”.

Bornigia era già stato per tre stagioni una delle colonne dell’Atletico Vescovio e con lui a dettare i tempi della manovra i romani hanno prima compiuto lo storico salto in Eccellenza attraverso il vittorioso play-off con l’Arce al termine del campionato 2014/15 e poi centrato due salvezze consecutive nel massimo campionato regionale nei due seguenti tornei.

“Nei giorni scosi ho avuto diversi contatti con altre società ma non ho avuto nessun dubbio – prosegue il calciatore romano – Ho scelto di seguire il cuore ed andare dove sono felice.

Ora darò tutto me stesso per aiutare la squadra a risalire la classifica”.

Bornigia ha già sostenuto un primo allenamento con i suoi nuovi (o vecchi, ndr) compagni di squadra ieri pomeriggio e verrà certamente inserito da mister Marcangeli nella lista dei convocati per la durissima trasferta di sabato prossimo all’Angelo Sale di Ladispoli.

 

 

Banner