L’ATTESA E’ FINITA: DOMENICA 18 SETTEMBRE ALLE ORE 17:00 TORNA SPORT IN ORO

La grande attesa è finita.

Dopo la pausa estiva, la storica trasmissione di raffaele minichinoRaffaele Minichino, giunta alla sua trentatreesima stagione televisiva, è pronta a tornare sugli schermi per mettere sotto la lente d’ingrandimento tutti gli avvenimenti più importanti del calcio giovanile e dilettantistico della nostra regione e non solo.

Tante saranno le novità legate a questa nuova annata.

Innanzitutto, la fascia oraria: la trasmissione andrà in onda ogni domenica dagli studi di Rete Oro dalle ore 17:00 alle 20:30.

IMG_4667 (Copia)
Luigi Miccio ospite a Sport In Oro

Tre ore e mezzo di diretta no-stop, nel corso delle quali analizzeremo con cura lo sviluppo dei vari campionati e sviscereremo le tematiche emerse nel corso della settimana.

La prima parte della diretta sarà incentrata sui campionati giovanili d’elite, commentati dal nostro Simone Capone e conditi da tanti riflessi filmati.

La seconda, invece, verterà essenzialmente sui tornei di Eccellenza e Promozione, la cui analisi competerà ad Andrea Dirix e Roberto Matrisciano.

Tra le grandi novità dell’edizione 2016/17 di Sport in Oro ci sarà poi la Serie D, non più destinata al lunedì ma approfondita a caldo, nell’ultima parte della trasmissione, da

Sandro Pochesci e Raffele Minichino
Sandro Pochesci e Raffele Minichino

Alessandro Bastianelli.

Come di consueto, nei nostri studi transiteranno tantissimi protagonisti del nostro calcio.

La loro competenza in materia arricchirà ulteriormente il nostro lavoro.

Non mancherà poi l’interazione con tutti voi attraverso i nostri canali social ed i messaggi che vorrete inviarci nel corso della trasmissione.

Queste sono solo alcune delle tante novità che vi sveleremo nel corso dei prossimi giorni.

Per ora vi rimandiamo alla prima puntata stagionale di “Sport in Oro”, in programma domenica 18 settembre dalle ore 17:00 alle 20:30 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre e su Sky 897.

Seguite con noi lo spettacolo del nostro piccolo, grande calcio.

Unipomezia a "Sport In Oro"
L’Unipomezia a “Sport In Oro”